GUIDA ALLA LETTURA DEI DATI PUBBLICATI NELLA PRESENTE SEZIONE
1) Nell’elencazione generale dei provvedimenti cliccando su consultazione atti amministrativi – archivio pubblicazioni è possibile scegliere tra i seguenti atti amministrativi;
DELIBERE DI GIUNTA
ORDINANZE
ODG
DELIBERE DI CONSIGLIO
AVVISI
DETERMINE
quindi per poter disporre all’interno di ciascuna categoria di una distinta evidenza si può cliccare il tasto del menu a tendina a fianco del campo “area” e, selezionando l’ufficio competente ne scaturirà separata elencazione.
2) L’interessato potrà chiedere ulteriori informazioni utili, oltre a quelle già in evidenza, prendendo contatti con l’ufficio competente, risultante nella colonna area, al riferimento telefonico indicato nella sezione | organizzazione | telefono e posta elettronica.
All’occorrenza il richiedente potrà attivare il titolare di potere sostitutivo Avv. Stefano Cappilli (Segretario Generale) e-mail: – tel. 0536/850114
3) Le informazioni relative ai singoli procedimenti di concessione sono pubblicate nella sezione: “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”.